Il debutto di Motorola X30 Pro (Edge 30 Ultra) e Motorola Razr 2022 era previsto per il 2 agosto, ma per qualche motivo l’evento di lancio è stato annullato all’ultimo momento. Mentre siamo ancora in attesa di una nuova data di lancio, la pagina di pre-prenotazione per il Moto X30 Pro e il Razr 2022 ha lasciato intendere che i due telefoni potrebbero essere messi in vendita l’11 agosto.

Motorola non ha ancora annunciato le nuove date di lancio dei prossimi Moto X30 Pro e Razr 2022. Tuttavia, i telefoni sono già disponibili per il pre-ordine su Jingdong e il termine ultimo per l’acquisto è fissato alle 19:59 dell’11 agosto. Ciò lascia intendere che entrambi gli smartphone Moto potrebbero essere messi in vendita l’11 agosto.

Inoltre, Chen Jin, dirigente di Motorola, ha condiviso un’immagine del Moto Razr 2022 piegato a metà, che mostra il display esterno del dispositivo pieghevole. È interessante notare che anche l’orologio mostrato sullo schermo esterno segna le 14:00 dell’11 agosto. Potrebbe trattarsi di un easter egg? È possibile, ma per ora non c’è nulla di certo e non resta che attendere un annuncio ufficiale.

Moto Razr 2022 sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Plus Gen 1. Probabilmente avrà una fotocamera principale da 50 megapixel accompagnata da una fotocamera ultra-grandangolare da 13 megapixel sul retro e una fotocamera da 32 megapixel sul davanti. Il pieghevole potrebbe avere uno schermo interno da 6,7 pollici che supporta la risoluzione FHD+, un’elevata frequenza di aggiornamento di 120Hz e uno schermo esterno da 3 pollici. Si dice anche che il nuovo smartphone utilizzi una cerniera aggiornata.

Moto X30 Pro, d’altra parte, sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1. Lo smartphone sarà incentrato sulla fotografia e avrà un sensore con una super lente da 1/1,22″. Avrà anche un obiettivo per ritratti da 85 mm con tre diverse lunghezze focali e supporterà la ricarica rapida da 125 W.

Articolo precedentePixel 7 Ultra c’è e Pixel Fold potrebbe essere in produzione
Articolo successivoPlay Store, torna visibile la versione dell’app