Motorola cancella l’evento di lancio del Motorola Razr 2022 e del Moro X30 Pro (Motorola Edge 30 Ultra) senza una data ufficiale.

Motorola avrebbe dovuto presentare il nuovo Motorola Razr 2022 insieme all’X30 Pro o Motorola Edge 30 Ultra, ma sembra che l’azienda abbia deciso di cancellare l’evento senza fornire alcuna ragione specifica o un aggiornamento su quando i telefoni saranno lanciati. Questo ci induce a pensare che forse non vedremo mai questi telefoni, in primo luogo. Sarebbe una situazione triste, considerando che tutti aspettavano con ansia questi nuovi smartphone top di gamma del brand di cui uno concorrente del Galaxy Z Flip 4.

L’annuncio è stato fatto dal direttore generale di Motorola e Lenovo mobile Chen Jin su Weibo, e questo è ciò che dice il post tradotto: “Mi dispiace informarvi che il lancio del nuovo prodotto Moto previsto per le 19:30 di stasera è stato annullato per qualche motivo”.

“Siamo profondamente dispiaciuti per questo e vi ringraziamo per il vostro entusiastico supporto ai nuovi prodotti Moto. Per informazioni sui nuovi prodotti, potete continuare a prestare attenzione alla piattaforma informativa ufficiale di Moto”, ha aggiunto l’account ufficiale Motorola Weibo in un post.

Naturalmente, non abbiamo una motivazione ufficiale e effettiva sul motivo di questa cancellazione, per cominciare, ma considerando che Taiwan e la Cina sono attualmente in una situazione molto delicata che potrebbe sfociare in un conflitto, ci dà una ragione per credere che potrebbe essere il motivo per cui Motorola ha cancellato l’evento.

Nel corso dei prossimi giorni o settimane avremo ulteriori dettagli in merito alle motivazioni che hanno spinto il brand ad annullare un evento tanto atteso, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteUSA pronti a fermare i produttori di chip di memoria cinesi
Articolo successivoiPhone 14 Pro, Xcode 14 conferma l’arrivo dell’AOD