L’anno scorso Motorola, ha fatto ritorno anche nel segmento dei tablet. Ora, sembra che il brand si stia preparando a lanciare un altro tablet sul mercato. È stato avvistato un nuovo Moto Tab G62 con una serie di specifiche interessanti per la categoria di fascia media, ma i dettagli sul lancio e sulla disponibilità rimangono sconosciuti.

L’imminente Motorola Tab G62 è stato inserito nell’elenco di Google Play Console, rivelando alcune delle specifiche principali del dispositivo. Il dispositivo sarà dotato di un display con risoluzione di 1200 x 2000 pixel. Si tratta della stessa risoluzione del Moto Tab G70 ma invece dello schermo da 11 pollici del Tab G70, questo nuovo tablet dovrebbe avere un display da 9,7 pollici.

Sotto il cofano, il dispositivo sarà alimentato dal Qualcomm Snapdragon 678 per il modello solo Wi-Fi, mentre il modello 4G LTE sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 665, entrambi chip di circa tre anni fa. La memoria del tablet dovrebbe essere di 4 GB di RAM, mentre per quanto riguarda il software, il dispositivo sarà dotato del sistema operativo Android 12 con l’interfaccia proprietaria del brand.

Ci aspettiamo di sapere di più su questo tablet Motorola Tab G62 nelle prossime settimane, comprese le informazioni sulle specifiche, le caratteristiche, i prezzi e la disponibilità.

Articolo precedenteOPPO Find X5, in arrivo nuova variante per la serie
Articolo successivoAndroid 13 otterrà il supporto ufficiale per exFAT