Moto Tab G62 è stato avvistato nell’elenco dei dispositivi supportati da Google Play Console e potrebbe essere rilasciato a breve.

Motorola potrebbe essere pronta a lanciare l’ennesimo tablet sul mercato globale. Questo perché il modello Moto Tab G62 è stato trovato nel database di Google Play Console questo lunedì mattina 20 giugno.

La scheda tecnica non è stata divulgata e non ci sono nemmeno le immagini del dispositivo, ma la piattaforma di certificazione di Google chiarisce che questo tablet avrà due varianti: XT2261-1 e XT2261-2.

Inoltre, è anche evidente che il tablet avrà un’opzione con connessione solo WiFi, mentre un secondo modello è pensato per supportare la rete 4G.

Nonostante non abbia indizi sulle specifiche del nuovo Moto Tab G62, la sua numerazione indica che dovrebbe essere un dispositivo mid-range tra il Moto Tab G20 e G70.

Quindi, possiamo aspettarci un buon rapporto qualità-prezzo e funzioni migliorate. In linea di massima, lo schermo potrebbe essere da 11 pollici come quello del G70, ma è probabile che il G62 perda la risoluzione 2K.

Inoltre, il processore sembra essere un MediaTek, mentre la fotocamera principale posteriore potrebbe avere una risoluzione di 13 MP. Infine, è probabile che troveremo una batteria da 7.700 mAh, ma senza la ricarica rapida avanzata.

Al momento, ovviamente, si tratta solo di speculazioni, dato che Motorola non ha commentato la questione. Tuttavia, Play Console potrebbe presto rilasciare la scheda tecnica completa del tablet, che ci servirà per aggiornare i fan del brand.

Restate sempre sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito e altre news provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati.

Credete che Motorola debba lanciare questo nuovo tablet a livello globale? Raccontateci le vostre aspettative in merito qui nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui