Motorola si sta preparando al debutto di un nuovo smartphone della serie G, il Moto G72. L’azienda ha confermato che il dispositivo debutterà in India il 3 ottobre. In vista del lancio, un sito di e-commerce polacco chiamato RTV EURO AGD ha elencato il Motorola Moto G72 rivelandone il design e la scheda tecnica completa insieme al prezzo.

Stando all’elenco, il dispositivo costerà 1499 PLN (circa 310 euro) per la versione da 8 + 128 GB. Diamo un’occhiata alle specifiche.

Secondo l’annuncio, il Moto G72 misura 160,47 x 74,4 x 7,89 mm e pesa 166 g. Il dispositivo è dotato di un display pOLED da 6,55 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Sotto il cofano, il dispositivo avrà un processore MediaTek Helio G99 basato su un processo a 6 nm. L’elenco conferma che il dispositivo avrà una versione da 8 GB di RAM con 128 GB di spazio di archiviazione. Tuttavia, è prevista anche una versione con 4GB/6GB di RAM e 256GB di storage. Inoltre lo storage del telefono sarà espandibile fino a 512 GB tramite scheda micro-SD e il dispositivo incorporerà una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 33W.

Per quanto riguarda l’ottica, l’elenco conferma la presenza di una fotocamera principale da 108 MP, affiancata da un’unità ultra-wide da 8 MP e da un sensore macro da 2 MP. Sulla parte anteriore, il dispositivo sarà dotato di una fotocamera da 16MP per selfie e videochiamate. Oltre a quanto elencato,  il telefono sarà dotato di altoparlanti Dolby Atmos, supporto Dual SIM, Bluetooth 5.1, NFC e scanner di impronte digitali.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteMicrorobot potranno somministrare farmaci per la polmonite
Articolo successivoOrdinare i pezzi tramite l’app mobile