Le informazioni trapelate questa settimana rivelano che Motorola ha approvato a livello internazionale una nuova base per la ricarica wireless degli smartphone, un accessorio di cui sono stati rilasciati i primi dettagli mercoledì 22 giugno, suggerendo che la filiale Lenovo potrebbe lanciare presto il dispositivo.

Come rivela il documento di registrazione, l’accessorio è stato certificato venerdì scorso, 17 giugno, con il nome di “Wireless Charging Stand” con il numero di modello MW-02 e IQ ID 12.988, corroborando le voci secondo cui il brand intende davvero ufficializzare il dispositivo nelle prossime settimane.

Pur non anticipando molti dettagli tecnici, l’elenco cita una potenza di 15W e mostra un connettore posteriore standard USB-C. L’immagine allegata al documento rivela che il caricabatterie è destinato esclusivamente agli smartphone, in quanto si trova in posizione verticale e con un angolo di 45º, impedendo la ricarica di altri dispositivi.

Non sarà il primo caricabatterie wireless del produttore, ma è certamente uno dei più eleganti, in quanto presenta un design che evita la tradizionale forma circolare su una base piatta. Come al solito, per ora non ci sono dettagli sulla disponibilità, sul prezzo e sulla data di lancio, ma questi dettagli dovrebbero essere disponibili a breve.

Hai un dispositivo che supporta la ricarica a induzione? Raccontacelo nei commenti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui