Motorola Frontier ha una fotocamera da 200 MP e un caricabatterie da 125 W confermati nelle immagini.

Fin dalle prime indiscrezioni a riguardo, il Motorola Frontier è stato segnalato come dotato di una potente fotocamera principale da 200 MP. Ad ogni modo, il dispositivo è apparso in un render in cui il suo sensore ottico principale posteriore si è fermato a 194 MP. La speculazione prende un’altra svolta ora, poiché una presunta immagine dal vivo dello smartphone rivela nuovi dettagli oltre alla sua capacità di carica già conosciuta.

Nella nuova immagine, pubblicata da un utente del social network cinese Weibo e rilasciata da PlayfulDroid, compare il Motorola Frontier con un pannello posteriore curvo, un modulo a tripla fotocamera e si nota che il dispositivo ha i pulsanti sul lato destro.

Sul bordo laterale del modulo fotocamera, vediamo un flash LED e la scritta “200 MP HP1 OIS f/2.2”. Questo dettaglio ci porta a credere che il Frontier, dopotutto, sarà dotato del sensore ISOCELL HP1 di Samsung.

Il Motorola Frontier dovrebbe avere uno schermo OLED da 6,73 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Sotto il cofano, il flagship dovrebbe offrire il futuro chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 Plus combinato con un massimo di 12 GB di RAM LPDDR5 e fino a 256 GB di spazio di archiviazione UFS 3.1.

È probabile che lo smartphone Motorola Frontier venga alimentato da una batteria da 4.500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 125 W. In campo fotografico, il Motorola Frontier potrebbe avere una fotocamera frontale da 60 MP e sul lato posteriore oltre al sensore da 200 MP, una lente ultrawide da 50 MP e un teleobiettivo da 12 MP. Se siete interessati a conoscere altre informazioni su questo smartphone seguiteci e appena avremo aggiornamenti pubblicheremo un nuovo post.

Articolo precedenteSamsung Smart Monitor M8 da 32″ disponibile in 4 colori
Articolo successivoYouTube Music, arriva ripeti brani durante lo streaming