L’anno scorso, nel dicembre 2021, Motorola ha presentato ufficialmente lo smartphone di punta Moto Edge X30 come il primo dispositivo al mondo ad essere alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. Ora, l’azienda di proprietà di Lenovo si sta preparando a lanciare una nuova variante del telefono, soprannominata Motorola Edge X30 Under Screen Edition, che sarà caratterizzato da una fotocamera sotto l display. In vista del lancio alla fine di questa settimana, i teaser stanno rivelando alcuni dettagli chiave.

Un nuovo poster teaser dello smartphone Motorola Edge X30 Under Screen Edition condiviso dalla società suggerisce che il dispositivo avrà un modello che monterà 512GB di memoria interna. Per chi non lo sapesse, il normale smartphone Edge X30 è offerto solo in due opzioni di archiviazione interna 128GB e 256GB. Lo smartphone sarà probabilmente dotato di un display OLED Full-HD+ da 6,7 pollici con una frequenza di aggiornamento di 144Hz e una frequenza di campionamento touch di 576Hz. Offrirà una gamma di colori DCI P3 al 100%, HDR10+ e un sensore di impronte digitali posto sotto al display.

Sotto il cofano, il dispositivo sarà alimentato dal SoC Snapdragon 8 Gen 1, accoppiato con una RAM che arriverà fino a 12GB. Nel reparto fotocamere, è probabile che abbia una configurazione a tripla fotocamera con un sensore principale da 50 megapixel. Sul lato anteriore, lo smartphone sarà dotato di una lente selfie da 60 megapixel e avrà anche il supporto per il riconoscimento facciale. Sul telefono sarà in esecuzione il sistema operativo Android 12 e lo smartphone sarà alimentato da una batteria da 5500mAh con supporto per la ricarica veloce da 68W.

Articolo precedenteGoogle costringe YouTube Vanced a chiudere per motivi legali
Articolo successivoApple guadagna 6,5 mld di dollari dalla rimozione del caricabatteria