L’ammiraglia “Frontier” di Motorola è uno dei telefoni di punta più attesi del 2022. Secondo quanto riportato, questo dispositivo si chiamerà Edge X30 Pro in Cina, mentre sarà chiamato Motorola Edge 30 Ultra nei mercati globali. A marzo, il direttore generale del dipartimento Mobile Phone Business di Lenovo Cina, Chen Jin, ha condiviso un’immagine di un caricabatterie da 125 W, che dovrebbe arrivare con l’Edge X30 Ultra. Sembra che sarà lanciato presto in Cina, dato che oggi ha superato la certificazione 3C.

Uno smartphone Motorola con numero di modello XT2241-1 insieme a un caricabatterie da 125W è stato approvato dall’autorità cinese 3C. Sembra quindi che si tratti del prossimo smartphone Motorola Edge X30 Ultra. Il dispositivo dovrebbe comparire nel database di TENAA nei prossimi giorni e sembra che lo smartphone sarà lanciato a luglio in Cina.

Possibili specifiche tecniche Motorola Frontier

Il Motorola Edge X30 Ultra sarà dotato di un display pOLED da 6,73 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Avrà un pannello dai bordi curvi e con punch-hole che ospiterà la fotocamera selfie. Il dispositivo sarà dotato di un sensore di impronte digitali integrato nel display.

Il chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1 guiderà le prestazioni del Motorola Edge X30 Ultra e sarà alimentato da una batteria da 4.500 mAh. Oltre alla ricarica rapida da 125W, il dispositivo sarà dotato di ricarica wireless da 50W e eseguirà il sistema operativo Android 12 con interfaccia proprietaria My UX.

Sulla parte anteriore sarà presente una fotocamera da 60 megapixel. Il pannello posteriore avrà una tripla fotocamera OIS da 194 megapixel / 200 megapixel (principale), 50 megapixel (ultrawide) e 12 megapixel (teleobiettivo).

Restate nei paraggi perché appena avremo nuove informazioni posteremo un nuovo articolo per aggiornarvi. 

Articolo precedenteMeta Pay per Facebook Pay in attesa del metaverso 
Articolo successivoGoogle Home, nuova scheda Eventi e look rinnovato