Motorola lancerà presto il suo smartphone top di gamma Moto X40 in Cina. Lo stesso dispositivo sarà venduto sul mercato globale con un nuovo nome, Motorola Edge 40 Pro. In vista dell’atteso lancio, MySmartPrice ha collaborato con OnLeaks per condividere i rendering CAD dell’X40 / Edge 40 Pro. Ecco un primo sguardo al design del telefono.

I rendering CAD del Motorola Edge 40 Pro mostrano un display dai bordi curvi con un punch-hole centrale. Il pannello posteriore dello smartphone presenta tre elementi, un modulo fotocamera di forma quadrata, un logo e un marchio.

Il modulo della fotocamera ospita una tripla unità fotografica e un flash LED. Sul lato destro del dispositivo sono presenti il pulsante di accensione e il bilanciere del volume. Il bordo inferiore del telefono presenta una coppia di griglie per gli altoparlanti, un microfono e una porta USB-C.

Il rapporto afferma che l’Edge 40 Pro avrà dimensioni di 161,3 x 73,9 x 8,6 mm. Lo spessore è di 10,8 mm in corrispondenza del bump della fotocamera. Il leak afferma che il dispositivo avrà un display da 6,7 pollici, ma non dice nulla sulle altre specifiche.

Le specifiche complete di un telefono Motorola con numero di modello XT2301-5 sono state recentemente mostrate su TENAA. Inoltre la sua variante globale con il numero di modello XT2301-4 e il nome Motorola Edge 40 Pro è stata recentemente approvata da TDRA. Motorola sta mostrando il telefono Moto X40 in Cina ed è probabile che l’XT2301-5 certificato da TENAA possa debuttare con il nome Moto X40 nel mercato interno.

Secondo le indiscrezioni, il dispositivo sarà dotato di un display AMOLED da 6,67 pollici FHD+ 165Hz, una fotocamera frontale da 60 megapixel e una tripla fotocamera da 50 megapixel (principale), 50 megapixel (ultra-wide) e 12 megapixel (teleobiettivo). Il dispositivo potrebbe essere dotato di un massimo di 12 GB di RAM e fino a 512 GB di spazio di archiviazione. Infine potrebbe ospitare una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 68 W.

Articolo precedenteWhatsApp su due telefoni, con un piccolo trucco si può fare
Articolo successivoYouTube, corretto bug che causava crash dell’app su iOS