Il Motorola Edge 30 Ultra, Moto X30 Pro per il mercato cinese, e il Motorola Razr 2022 saranno presentati durante un evento Motorola il 2 agosto in Cina. Prima di tale evento, l’azienda ha pubblicato un teaser che mostra il design del Moto X30 Pro, alias Edge 30 Ultra, e la scelta del colore nero.

La fotocamera da 200MP di questo telefono Motorola lo renderà il primo smartphone al mondo ad avere una tripla fotocamera posteriore con una fotocamera principale da 200MP, una da 50MP e una terza da 12MP. In precedenza, il direttore generale dell’azienda Chen Jin aveva rivelato un’immagine campione della fotocamera da 200MP del Moto X30 Pro con la presenza di un sensore da 1/1,22 pollici.

Il logo Motorola si trova sul pannello posteriore curvo del dispositivo, che, oltre a presentare la tripla fotocamera posteriore ha un flash LED e l’isola fotografica è quadrata. Il display è curvo e la fotocamera per i selfie si trova posizionata centralmente in alto sul display. Sul lato destro, accanto al bilanciere del volume, si trova il pulsante di accensione.

Il display AMOLED Full-HD+ da 6,73 pollici del prossimo smartphone Motorola offre una frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Il dispositivo è alimentato da una batteria da 4.500 mAh con capacità di ricarica da 125 W ed è dotato del Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1. Dispone di 12 GB di RAM e di 256 GB di spazio di archiviazione, esegue Android 12 con interfaccia MyUX.

Prezzo e disponibilità

Il Moto X30 Pro sarà disponibile nel colore nero e il suo prezzo dovrebbe essere di circa 899 euro.

Continueremo a condividere nuove informazioni qualora ve ne saranno, anche se ormai non resta tantissimo da scoprire di questo telefono Motorola.

Articolo precedenteSamsung brevetta un display con refresh rate multipli
Articolo successivoGoogle modifica e migliora la politica del Play Store
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui