Nonostante non abbia ancora una data di uscita precisa, il nuovo Motorola Edge 30 Ultra continua ad essere protagonista dei principali leak channel. Questo giovedì 14 luglio, il dispositivo ha acquisito un’immagine con la sua fotocamera da 200 MP condivisa sui social network.

Lo scatto è stato pubblicato da Chen Jin, General Manager di Motorola China e il dirigente ha confermato che questo dispositivo utilizza il sensore Samsung ISOCELL HP1. Poiché lo smartphone deve disporre di una tecnologia che comprime quattro pixel in uno, la foto finale ha una risoluzione di 50 MP.

Inoltre è stata resa disponibile sul social network Weibo, quindi c’è anche la compressione comune della piattaforma. Pertanto, il materiale può contenere alcune distorsioni. Se volete visionare l’immagine da 13 megapixel lo potere fare facendo clic qui.

Commentando la questione, Chen Jin ha affermato che la compressione dei pixel sul sensore da 200 MP è migliore dei nove pixel su uno dei sensori da 108 MP.

Questo perché l’immagine guadagna più luce e colore, mentre anche i dettagli sembrano più realistici.

Finora, nonostante abbia rivelato diversi dettagli del Motorola Edge 30 Ultra, il dirigente dell’azienda non ha ancora confermato la data di lancio del dispositivo. Ad ogni modo, sappiamo che dovrebbe essere lanciato con uno schermo AMOLED con una frequenza fino a 144 Hz.

Processore Snapdragon 8 Plus Gen 1, fino a 12 GB di RAM con 256 GB di memoria interna e una batteria da 4.500 mAh con ricarica da 125 W. Infine, eseguirà Android 12 con interfaccia proprietaria di Motorola.

Nel corso delle prossime settimane o mesi vedremo se ci saranno ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Cosa ne pensi di questo primo scatto con la fotocamera da 200MP? raccontaceli nei commenti!

Articolo precedenteOPPO Find X5 Pro, i segreti di batteria e sistema di raffreddamento
Articolo successivoBandai Namco subisce attacco hacker