Motorola lancerà a breve il suo nuovo Moto Edge 30 Pro in India. Ma prima del suo lancio globale il 24 febbraio 2022, lo smartphone è stato individuato sul sito Web di certificazione Bluetooth SIG.

Il Moto Edge 30 Pro dovrebbe essere una versione ribattezzata dell’Edge X30 del produttore di smartphone, lanciato in Cina a dicembre 2021. A tal proposito, il database Bluetooth SIG (via MySmartPrice ) ha rivelato alcune informazioni riguardanti lo smartphone in arrivo. Guardando infatti l’elenco delle certificazioni, il dispositivo portava il numero di modello XT-2201-1 per il mercato globale. Questo numero di modello sostanzialmente conferma anche che si tratta di un Edge X30 ribattezzato, che ha il numero di modello XT-2201-2.

In altre parole, possiamo aspettarci specifiche simili anche sulla variante globale. Quindi, l’Edge 30 Pro potrebbe avere un SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 sotto il cofano abbinato a un massimo di 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Sarebbe anche alimentato da una grande batteria da 5.000 mAh che supporta anche la ricarica rapida da 68 W. Nella parte anteriore, sfoggia un display OLED da 6,7 ​​pollici con risoluzione FHD + e frequenza di aggiornamento di 144 Hz.

Questo schermo offre anche 700 nit di luminosità di picco e il suo pannello è certificato HDR10+. Mentre la parte anteriore ospita una singola fotocamera selfie da 60 megapixel, la parte posteriore presenta una configurazione a tripla fotocamera. Ciò include una fotocamera principale da 50 megapixel con supporto OIS, abbinata a un altro obiettivo ultra grandangolare da 50 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel.

Articolo precedenteOnePlus Nord 2 CE: specifiche e prezzi prima del lancio
Articolo successivoMediaTek, gennaio da 1,55 Mrd di dollari e aumento del 23,1%
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.