L’audio del Motorola Edge 30 Pro è stato analizzato da DxOMark, con i risultati pubblicati venerdì 22 aprile. L’attuale smartphone top di gamma del brand ha ottenuto 66 punti, fuori dalla TOP 50 della classifica dell’istituto.

In questa nota, il telefono finisce per essere legato all’Edge Plus, l’ammiraglia di Motorola del 2020. Quali sono stati i pro e i contro che hanno fatto segnare quella quantità di punti? Dai un’occhiata ai punti chiave di seguito.

Riproduzione e registrazione

In termini di riproduzione del suono, DxOMark ha capito che l’Edge 30 Pro fornisce prestazioni timbriche corrette e un buon ritmo a volumi nominali e fluidi. Inoltre, avrebbe una corretta esecuzione, indipendentemente dall’altezza.

D’altra parte, il bilanciamento dei toni sarebbe aggressivo al massimo volume, mentre ci sarebbe comunque una notevole mancanza di estensione dei bassi e degli acuti durante la regolazione delle frequenze.

Nella registrazione, l’evidenziazione positiva è stata dovuta a una soddisfacente assenza di rumori durante la registrazione degli audio. D’altra parte, il bilanciamento tonale sarebbe limitato a un focus sui medi. Per finire, la riduzione del rumore sarebbe mal regolata.

Nelle considerazioni dell’autore della recensione, le prestazioni audio dell’Edge 30 Pro si sono rivelate inferiori alla media per uno smartphone premium. Secondo DxOMark, il principale difetto del dispositivo erano le scarse prestazioni di registrazione. Nella riproduzione, si è comportato molto meglio.

Qual è stata la tua valutazione delle prestazioni audio dell’Edge 30 Pro? Unisciti a noi!

Articolo precedenteAndroid 14 ha il nome in codice “Upside Down Cake”
Articolo successivoTIDAL annuncia l’integrazione di Siri su iPhone e iPad