Motorola si sta preparando per un nuovo evento di lancio l’8 settembre. L’azienda lancerà il Moto Edge 30 Ultra come nuovo smartphone di punta con un SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1 e un sensore della fotocamera principale da 200MP. Parallelamente, l’azienda dovrebbe lanciare anche l‘Edge 30 Fusion con un SoC Snapdragon 888+. Ci sarà anche un terzo smartphone, molto più economico rispetto agli altri due della serie Edge 30. Il Moto Edge 30 Neo dovrebbe essere il primo smartphone della serie. Anche il Moto Edge 30 Neo dovrebbe essere lanciato l’8 settembre. 

Al momento in cui scriviamo, l’azienda non ha rivelato alcun dettaglio sul dispositivo. Nel frattempo, l’Edge 30 Neo è stato avvistato sul sito di certificazione Google Play Console. Diamo un’occhiata alle specifiche, alle caratteristiche e agli altri dettagli finora noti del Moto Edge 30 Neo.

Moto Edge 30 Neo sarà lo smartphone più conveniente della serie quest’anno. Il telefono ha visitato il sito web di Google Play Console. L’annuncio rivela che l’Edge 30 Neo è alimentato da un SoC Qualcomm SM6375, che è essenzialmente lo Snapdragon 695 abbinato a un SoC Adreno 619 e il chipset 5G è presente anche nel Moto G82.

L’elenco di Google Play Console dell’Edge 30 Neo rivela anche che il telefono avrà un display Full HD+. Un’immagine allegata all’annuncio conferma la presenza di un punch-hole per la fotocamera frontale nella parte superiore centrale dello schermo. L’Edge 30 Neo, come quasi tutti gli smartphone Motorola lanciati quest’anno, avrà Android 12 con interfaccia proprietaria My UX.

Le immagini del design del telefono sono trapelate di recente ed hanno rivelato che l’Edge 30 Neo avrà una configurazione a doppia fotocamera sul retro. Il dispositivo avrà un sensore della fotocamera principale da 64 MP con supporto OIS, mentre la fotocamera secondaria sarà dotata di un sensore ultrawide da 13MP.

Si dice che il dispositivo avrà una batteria da 4020 mAh con supporto alla ricarica rapida da 30W. Avrà un display OLED da 6,28 pollici Full HD+ con supporto per una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Ulteriori dettagli sull’Edge 30 Neo dovrebbero emergere online nei prossimi giorni.

Articolo precedenteLG Electronics annuncia il nuovo TV LG OLED Flex da 42’
Articolo successivoWhatsApp permetterà di inviare messaggi a se stessi