Conosciuto per essere solo una versione rinominata dell’Edge 30 Lite, il nuovo Motorola Edge 30 Neo è già passato attraverso Geekbench e alcuni dettagli sono stati rivelati in precedenza.

Oggi, il sito web 91Mobiles ha pubblicato alcuni render che mostrano il design finale del retro dello smartphone e confermano anche i quattro colori disponibili: nero, verde, viola e bianco ghiaccio.

Lo smartphone dovrebbe avere ancora due fotocamere posteriori all’interno di un piccolo modulo, il sensore principale ha 64 MP ed è accompagnato da un ultrawide da 13 MP.

L’Edge 30 Neo dovrebbe avere ancora uno schermo da 6,28 pollici con una frequenza di 120 Hz, processore Qualcomm Snapdragon 695, fotocamera frontale da 32 MP e batteria da 4.020 mAh.

Per ora non c’è una data di uscita ufficiale per questo nuovo smartphone, ma tutto indica che questo potrebbe cambiare a breve.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli in merito al nuovo smartphone, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteAdobe rende disponibile lo studio “Future of Creativity”
Articolo successivoLa serie Galaxy S22 girerà video Hyperlapse del cielo