Solo un paio di giorni fa, abbiamo pubblicato un articolo che rivelava il prezzo e le varianti di colore del Motorola Edge 30 Lite. Ora, una nuova fuga di notizie ci ha finalmente offerto una prima occhiata al design del Moto Edge 30 Lite in tutto il suo splendore.

L’immagine trapelata è stata condivisa da 91Mobiles oggi mercoledì 22 giugno. Il rapporto ha anche affermato che un prossimo modello di smartphone per la linea di punta Edge dell’azienda avrà il nome in codice Miami. Si pensa che questo modello sia l’Edge 30 Lite, che, come suggerisce il nome, sarà il modello più economico della serie Edge 30. Ora abbiamo finalmente anche un’immagine del dispositivo, che ne rivela l’intero design posteriore.

Tuttavia, il rapporto ha anche rivelato che la parte anteriore sarà dotata di un display da 6,28 pollici. Sul retro, il dispositivo presenta una configurazione a doppia fotocamera, il che è strano se si considera che il modello Lite fa ancora parte della serie Edge di fascia alta. In questo momento, i brand offrono moduli con tre o quattro fotocamere sul retro anche nel segmento di fascia media. Secondo quanto riferito, questi due sensori consisteranno in un sensore principale da 64 megapixel e in uno secondario da 13 megapixel che potrebbe essere un obiettivo ultragrandangolare.

La fuga di notizie ha rivelato anche le varianti di colore dell’Edge 30 Lite, che sono in linea con le nostre precedenti segnalazioni, comprendono le opzioni Moonless Night, Very Peri, Opal Silver e Green Fig. Sotto il cofano, il dispositivo sarà dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 695 abbinato a un massimo di 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. In particolare, il display supporterà anche una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Queste sono tutte le informazioni che abbiamo al momento, quindi restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui