Motorola Edge 30 Fusion: trapelano immagini e scatola di vendita che mostrano prezzo, batteria e altri dettagli. 

Motorola si sta preparando a lanciare presto un paio di nuovi smartphone. Uno di questi modelli è il nuovo Motorola Edge 30 Fusion e una nuova fuga di notizie ha rivelato alcuni dettagli interessanti su questo dispositivo in arrivo.

La notizia proviene da una pubblicazione di PriceBaba, che ha condiviso le immagini trapelate della confezione ufficiale del Moto Edge 30 Fusion. Le immagini mostrano il design della scatola e rivelano anche alcuni dettagli chiave sul nuovo smartphone, come il prezzo. La scatola di vendita trapelata è realizzata con materiali ecologici e non contiene quasi nessun accessorio all’interno. Secondo la confezione di vendita, l’Edge 30 Fusion avrà un prezzo di 49.999 INR.

Tuttavia, è molto probabile che il prezzo effettivo dello smartphone sarà inferiore a questo quando verrà lanciato ufficialmente sul mercato nel corso della settimana. La confezione di vendita indica anche che l’Edge 30 Fusion sarà alimentato da una grande batteria da 4.400 mAh e sarà disponibile in almeno un’opzione di colore Cosmic Grey. Anche una delle configurazioni di memoria è stata confermata da questa fuga di notizie: il modello avrà 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Purtroppo queste sono tutte le informazioni rivelate da questa fuga di notizie. Ma in base a quanto sappiamo finora, il Motorola Edge 30 Fusion sarà equipaggiato con un SoC Qualcomm Snapdragon 695 e sarà dotato di una fotocamera principale da 50 megapixel, un sensore ultragrandangolare da 13 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel. Nella parte anteriore, invece, è presente una fotocamera selfie da 32 megapixel.

Cosa ti aspetti ma questo nuovo smartphone di fascia media di Motorola? Raccontacelo nei commenti.

Articolo precedenteHuawei ECG l’app per Watch GT 3 Pro e Watch D arriva in Europa
Articolo successivoMeta, multa da 405 milioni per violazione del GDPR