Secondo quanto riferito, Motorola sta lavorando all’Edge 30 Ultra, che potrebbe debuttare come primo telefono al mondo alimentato dal chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1. Il telefono di punta dovrebbe debuttare in Cina prima di approdare sui mercati globali. Il brand di proprietà di Lenovo starebbe anche lavorando a uno smartphone della serie Edge di prossima generazione, che si chiama provvisoriamente Motorola Edge (2022). Un elenco su Geekbench mostra che il dispositivo avrà l’ultimo chipset Dimensity.

L’elenco di Geekbench rivela che il Motorola Edge (2022) è alimentato da un chipset octa-core con 2 core CPU a 2,50GHz e 6 core CPU a 2,0GHz. È abbinato alla GPU Mali-G610. Questi risultati sono un buon indizio del fatto che l’Edge (2022) è guidato dal Dimensity 1050, annunciato da Motorola il mese scorso.

Inoltre l’elenco di Geekbench rivela che il dispositivo è dotato di 8 GB di RAM e di Android 12. Il dispositivo ha ottenuto 745 punti nel test single-core e 2142 punti nel test multi-core di Geekbench 5.

Possibili Specifiche tecniche

I rapporti hanno rivelato che il Motorola Edge (2022) sarà dotato di un pannello pOLED da 6,5 pollici che offre una risoluzione Full HD+ con una frequenza di aggiornamento di 144Hz, inoltre sarà dotato di 6 GB / 8 GB di RAM e 128 GB / 256 GB di memoria nativa.

L’Edge (2022) integrerà una fotocamera per selfie da 32 megapixel e una tripla fotocamera con in testa una fotocamera da 50 megapixel con OIS. La fotocamera principale sarà assistita da un obiettivo ultrawide da 13 megapixel e da una fotocamera di profondità da 2 megapixel. La batteria da 6.000 mAh sarà probabilmente dotata di supporto per la ricarica rapida e si prevede anche il supporto per lo stilo.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteL’app musicale Lark Player è fra le più scaricate al mondo
Articolo successivoXiaomi 12S Pro con SD 8 Plus Gen 1 riceve certificazione 3C