Bellissimo? Dopo aver svelato i dettagli sul sistema di fotocamere, oggi Motorola ha annunciato ufficialmente la nuova opzione di colore Moto X30 Pro Pure White.

Con il suo lancio previsto per questo giovedì 11 agosto, il nuovo Motorola Moto X30 Pro ha avuto la sua pagina ufficiale e tutte le sue specifiche sono state confermate. Questo ha catturato l’attenzione del pubblico che attende con impazienza il grande evento del produttore in Cina.

Poco dopo, la stessa Motorola ha pubblicato un nuovo teaser in cui conferma l’ennesima opzione di colore per lo smartphone. Stiamo parlando della variante “Pure White”.

Commentando il lancio di questa opzione, Motorola ha affermato che produrre uno smartphone in questa tonalità è molto più difficile, dal momento che bisogna stare molto attenti a non commettere errori in fase di produzione.

“Il bianco è il colore che evidenzia meglio la texture della scocca ed è anche l’opzione più difficile da regolare”, ha affermato Chen Jin, general manager di Lenovo e Motorola Mobile.

Vale la pena ricordare che il Moto X30 Pro che per il mercato globale sarà chiamato Motorola Edge 30 Ultra dovrebbe uscire dalla scatola con uno schermo OLED da 6,7 ​​pollici con una frequenza di 144 Hz e una risoluzione FHD+. Inoltre sarà dotato del processore Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1, e sarà presente una fotocamera principale da 200 MP, ricarica rapida fino a 125W e Android 12 con interfaccia proprietaria Motorola.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli vista la presentazione dell’11 agosto, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Cosa ne pensate della versione bianca del prossimo Motorola. Raccontacelo nei commenti!

Articolo precedenteKobo, un eReader per ogni lettore
Articolo successivoApple brevetta futuri MacBook con la tastiera in vetro