Motorola ha recentemente reso ufficiale il moto X30 Pro. Lo smartphone sarà lanciato molto presto in Cina con Snapdragon 8 Plus Gen 1 e capacità di imaging super realistiche. Prima del lancio, la società di proprietà di Lenovo ha rivelato il punteggio di benchmarking AnTuTu dell’X30 Pro. Sorprendentemente, è superiore a qualsiasi altro smartphone Android sul mercato ed ha persino superato lo Xiaomi 12S Pro che ha segnato 1.113.135 punti.

Chen Jin, General Manager del dipartimento Mobile di Lenovo China, si è rivolto a Weibo per rivelare il risultato AnTuTu dello smartphone. Secondo Jin, il punteggio complessivo di AnTuTu del telefono è 1.114.761 ed è davvero alto se consideriamo, come accennato, che è superiore allo Xiaomi 12S Pro che aveva ottenuto già un punteggio elevato, anch’esso alimentato dallo Snapdragon 8 Plus Gen 1.

Moto X30 Pro ha ottenuto punteggi più alti degli altri telefoni Android risultando persino superiore agli smartphone da gioco che generalmente hanno ottimi punteggi e si dice siano l’apice delle prestazioni. Parlando dei gaming phone, l’Asus ROG Phone 6 verrà giusto lanciato domani e vedremo come sarà in termini di prestazioni.

Pare che il moto X30 Pro di Motorola abbia un hardware interessante. Da quanto è stato riportato lo smartphone ospiterà un sensore principale da 200 megapixel ed offrirà immagini super realistiche; nella parte anteriore dovrebbe essere dotato di una fotocamera da 60 megapixel. Inoltre dovrebbe supportare la ricarica rapida da 120 W e la ricarica rapida wireless da 30/50 W.

I precedenti rapporti hanno anche affermato che lo smartphone sfoggerà un pannello OLED curvo con risoluzione FHD + da 6,67 pollici con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz.

Moto X30 Pro di Motorola dovrebbe essere lanciato a fine luglio. Fino ad allora siamo certi emergeranno ulteriori dettagli e noi non mancheremo di condividerli.

Articolo precedenteTwitch testa la navigazione dei canali senza pubblicità
Articolo successivoHuawei Nova 10 e Huawei Nova 10 Pro ufficiali in Cina
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.