Nonostante la forte attenzione di Motorola sul suo prossimo flagship, il brand si è anche preparato ad annunciare presto alcuni smartphone di fascia media. Questo è il caso del Moto G62 5G, che lunedì ha ricevuto una nuova certificazione.

Secondo l’agenzia di regolamentazione degli Emirati Arabi Uniti (TDRA), lo smartphone porta il numero XT2223-1 e ora può essere lanciato ufficialmente nel Paese. Inoltre, la scheda tecnica rende chiara anche la presenza della connessione 5G .

Per quanto riguarda le altre specifiche del dispositivo, TDRA non ha pubblicato il materiale completo. In ogni caso, tenendo conto delle indiscrezioni precedenti, possiamo aspettarci un buon smartphone di fascia media.

Questo perché il Moto G62 5G dovrebbe essere annunciato con uno schermo FHD+ in grado di avere una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz e il suo processore dovrebbe essere il Dimensity 920. Il dispositivo dovrebbe comunque avere una fotocamera principale da 50 MP, una batteria da 4.700 mAh con ricarica da 20 W e Android 12 nativo.

Finora, non esiste ancora una data di rilascio esatta per il mid-range, quindi restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo.