Motorola ha recentemente lanciato un paio di nuovi smartphone della serie G di modelli di fascia media e anche della serie E di telefoni economici. Ora sembra che sia in arrivo un altro modello della serie G, con il Moto G32 che è stato avvistato sul sito di certificazione NBTC.

Secondo un rapporto di MySmartPrice, il prossimo Moto G32 è stato inserito nell’elenco del sito web di certificazione NBTC. Questo fa pensare a un lancio imminente, che potrebbe avvenire il mese prossimo. Dal database delle certificazioni risulta che lo smartphone ha il numero di modello XT2235-3 ed è confermato il nome Moto G32. Inoltre, è stato indicato come un modello solo 4G con supporto per le reti GSM/WCDMA/LTE.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Moto G32 sarà dotato di un pannello LCD da 6,5 pollici con risoluzione HD+, frequenza di aggiornamento di 90 Hz e rapporto di aspetto 20:9. Sotto il cofano, il dispositivo sarà probabilmente dotato di un processore UNISOC T606 e di una GPU Mali G57. Per quanto riguarda la memoria, il dispositivo potrebbe offrire 4 GB di RAM e fino a 64 GB di memoria interna, con sistema operativo Android 11 o forse anche Android 12.

Queste specifiche si basano su un’indiscrezione che suggerisce che il Moto G32 sia un modello Moto E32 ribattezzato. Quindi, possiamo anche aspettarci una tripla configurazione della fotocamera che consiste in un sensore principale da 16 megapixel, un sensore di profondità da 2 megapixel e un altro obiettivo macro da 2 megapixel. Sulla parte anteriore, l’E32 ospita una fotocamera per selfie da 8 megapixel. Infine tutto il set hardware sarà alimentato da una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteTablet LG 10A30Q avvistato con display da 10,4 e SD 680
Articolo successivoBeelink SER 3 3200, mini PC potente e versatile – Recensione