Motorola Moto G22 è probabile che venga lanciato presto. Una recente fuga di notizie aveva rivelato le immagini delle quattro varianti di colore dello smartphone insieme alle sue specifiche. Ora, un nuovo leak per gentile concessione di Winfuture.de ci fa dare una bello sguardo al Moto G22 attraverso render ad alta risoluzione. Inoltre, la pubblicazione ha condiviso informazioni dettagliate sulle sue specifiche.

Specifiche tecniche del Moto G22

Il Moto G22 sfoggerà un display OLED da 6,53 pollici che offre una risoluzione HD+ di 720 x 1600 pixel e una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Come si può vedere nell’immagine ufficiale del G22, il suo display ha un punch-hole posizionato centralmente e un mento abbastanza spesso. Il lato anteriore del telefono sarà caratterizzato da una fotocamera selfie da 16 megapixel, che è in grado di registrare video con risoluzione FHD. L’unità della fotocamera posteriore includerà una fotocamera principale da 50 megapixel con un’apertura f/1.8, un obiettivo ultrawide da 8 megapixel e una coppia di lenti da 2 megapixel, per aggiungere effetti di profondità e catturare scatti macro. Inoltre il pannello posteriore dello smartphone Motorola presenta anche il logo batwing di Motorola.

Il SoC MediaTek Helio G37 supporterà il Motorola Moto G22. Il dispositivo arriverà con 4 GB di RAM, 64 GB di storage e uno slot per schede microSD. Probabilmente, sarà equipaggiato con l’ultimo sistema operativo Android 12 e sarà dotato di un lettore di impronte digitali montato lateralmente. Il Moto G22 avrà una batteria da 5.000mAh con supporto per la ricarica a 10W. Lo smartphone avrà il supporto per la connettività 5G e ci si aspetta che arrivi come il successore del Moto G20 dell’anno scorso. Al momento, non ci sono voci sul prezzo e la disponibilità del Moto G22. Infine se le voci sono attendibili sarà reso ufficiale nel mese di marzo e in alcuni mercati, il dispositivo potrebbe essere ribattezzato come Lenovo K15+.

Articolo precedenteXiaomi 12 Series lancio globale il 15 marzo
Articolo successivoApple a lavoro su ibrido MacBook/iPad pieghevole da 20″