Secondo le ultime informazioni, il nuovo Motorola Moto Edge 2022 (nome in codice Dubai+) dovrebbe essere annunciato nel terzo trimestre di quest’anno, e oggi abbiamo avuto accesso a una serie di render dello smartphone .

Il materiale è stato condiviso da OnLeaks e presenta un dispositivo con il linguaggio visivo già noto del produttore. Il pannello frontale tende ad essere piatto e ha pochi bordi. Inoltre, avremo un piccolo punch-hole centrale sul frontale per ospitare la fotocamera.

Nella parte posteriore, l’Edge 2022 presenta bordi leggermente curvi, il logo Motorola al centro e un modulo fotocamera con tre sensori.

Nella parte inferiore, lo smartphone dispone di una griglia dell’altoparlante, microfono, vassoio SIM e porta USB-C per la ricarica. Sul lato destro si trovano i pulsanti del volume e di accensione con lettore di impronte digitali.

Per quanto riguarda le specifiche del nuovo Motorola Edge 2022, dovremmo aspettarci uno schermo OLED da 6,5 ​​pollici con risoluzione FHD+ e refresh rate di 144 Hz.

Per garantire una buona potenza di elaborazione, il Motorola Edge 2022 potrebbe essere dotato di un processore MediaTek Dimensity e sarà venduto con 6 GB o 8 GB di RAM, oltre a 128 GB o 256 GB di memoria interna.

La fotocamera posteriore principale dovrebbe avere 50 MP con OIS, mentre l’obiettivo ultrawide offre 13 MP e il sensore di profondità porta altri 2 MP. Per i selfie, ci sono 32 MP all’interno del punch-hole.

Infine, dovremmo aspettarci ancora una batteria da 5.000 mAh e Android 12 nativo. Ad ogni modo, il dispositivo non ha ancora una data di rilascio ufficiale e come sempre ci aspettiamo che nelle prossime settimane emergano altri dettagli.

Restate connessi sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito condivideremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteRilasciato Microsoft Dev Edge Browser 104: miglioramenti e correzione di bug
Articolo successivoEZVIZ Smart Home Camera C6 2K Plus: Ottima e al giusto prezzo