Il Galaxy Watch 4 era l’unico modello Wear OS 3 sul mercato fino ad ora, ma oggi le cose stanno cambiando con il Montblanc Summit 3, che viene ufficializzato oggi 22 giugno con un design classico che ricorda molti degli orologi classici del brand, ma con il vantaggi del sistema operativo intelligente di Google.

Secondo Montblanc, l’orologio ha tutte le funzioni di Wear OS 3 abilitate come la navigazione da punto a punto con Google Maps e Google Pay per i pagamenti tramite approccio NFC.

In una dichiarazione, Montblanc afferma: Basato su Wear OS di Google, il Montblanc Summit 3 può essere migliorato aggiungendo tutte le app necessarie per soddisfare le esigenze del suo proprietario. Al lavoro, al gioco, in viaggio o a casa, il nuovo orologio offre un’esperienza personalizzata che migliora la vita per sfruttare al meglio la tua giornata. Puoi navigare nel mondo con la navigazione point-to-point al polso con Google Maps o utilizzare Google Pay come metodo rapido e semplice per pagare nei negozi mentre sei in movimento. Accedi a un mondo di contenuti, sempre e ovunque, tutto dal tuo smartwatch con Google Play”.

Sebbene il produttore non abbia rivelato tutti i dettagli dello smartwatch, notiamo che ha un monitor del sonno, livello di ossigeno nel sangue, misurazione della frequenza cardiaca, monitoraggio dell’attività fisica e quadranti personalizzabili.

Il processore del Montblanc Summit 3 è lo Snapdragon Wear 4100+, quindi ora potremo finalmente confrontare le prestazioni di Wear OS 3 con l’Exynos W920 di Samsung.

Lo smartwatch Montblanc ha solo una versione da 42 mm in nero, grigio e bicolore, dove i pulsanti sono neri e il corpo è grigio.

Vale la pena ricordare che presto verrà lanciato un altro orologio con Wear OS 3: il Samsung Galaxy Watch 5, che dovrebbe essere annunciato nella seconda metà del 2022.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo Montblanc Summit 3 è ora disponibile sul sito web ufficiale del marchio negli Stati Uniti al prezzo ufficiale di US$ 1.290 incluso il facile supporto per la sostituzione della batteria tramite Montblanc Service.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui