Settembre 15, 2019

Mini Ventilatore Portatile con luci LED – Happy Cat fan di Lecone

Nei giorni di caldo intenso cerchiamo in tutti i modi possibili di avere un po’ di fresco; qualunque attività, anche fare una passeggiata, lavorare al pc o leggere un libro, sembra troppo faticosa. Un ventilatore può essere un rimedio per alleviare la calura. I mini ventilatori portatili di Lecone sono molto comodi. Intanto, sono veramente mini e sono anche molto leggeri, tanto che nella scatola, oltre al cavo di ricarica USB e al manuale utente, troviamo un laccino per portarlo al collo; poi sono efficaci, poiché hanno una bella potenza, considerando le dimensioni.

È possibile scegliere fra due velocità, media e forte; inoltre ci sono coloratissime luci LED, che è possibile anche tenere spente ma che sicuramente piaceranno molto ai più piccoli. Ebbene sì, perché anche i bambini soffro il caldo, forse più degli adulti, e questi mini ventilatori sono adatti anche a loro. Sono carinissimi, a forma di gattino; la grata a protezione della ventola è a prova di dita (quale bambino non fa almeno un tentativo?); il materiale in ABS e gel di silice è morbido, e, per ora, devo dire che il nostro è a prova di lancio (cosa ovviamente sconsigliata anche sul librettino d’uso, ma, ahimè, è la prima cosa che ha fatto mio figlio appena è riuscito ad averlo fra le mani).

Certo non sono giocattoli e non vanno lasciati ai più piccoli senza supervisione, ma sapere che non sono pericolosi anche se finiscono nelle loro mani per sbaglio è una cosa in più. In ogni caso sono perfetti da scrivania ed anche sul comodino durante la notte; le luci sono simpatiche da vedersi, cambiano in automatico. Questi mini ventilatori possono essere un regalo carino per i bimbi più grandi e responsabili che ne facciano un uso appropriato e per tutte quelle persone a cui piace utilizzare oggetti colorati ed allegri.

A velocità media la batteria ha una durata massima di due ore; può essere caricata tramite USB e necessita di circa due ore per una ricarica completa, se volete acquistare questo piccolo gadget lo potete fare su Amazon a questo link https://amzn.to/2KTV9iN.

Condividi sui tuoi social
Carolina Napolano

La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »