Il prossimo visore di Meta che dovrebbe essere lanciato fra un mese è comparso in un video che lo mostra in modo completo. Vediamo tutti i dettagli.

Il nuovo visore Quest Pro di Meta dovrebbe essere lanciato a breve, ma un video trapelato sembra mostrarlo nella sua interezza. È stato originariamente postato su Facebook da Ramiro Cardenas, che ha affermato che diversi dispositivi (etichettati come “campioni di ingegneria”) sono stati lasciati in una stanza d’albergo per poi essere reclamati dal proprietario.

Nel video, twittato anche dall’esperto di sicurezza Kevin Beaumont, Cardenas mostra un visore nero con tre fotocamere sulla parte anteriore che somiglia a quel che si è avuto occasione di vedere del Project Cambria, di cui Meta aveva parlato in precedenza. Meta aveva anche rivelato i nuovi controller, con un nuovo design che sostituisce i precedenti controller ad anello. 

Sulla confezione viene riporta la dicitura “Meta Quest Pro” e un adesivo con la scritta “Not for resale – engineering sample“. Vengono mostrate anche immagini del visore e del controller. 

Con Quest Pro, Mark Zuckerberg ha promesso “un’esperienza di realtà virtuale di fascia alta“, con cuffie non cablate. Ha lasciato intendere che il nuovo visore potrebbe essere dotato di sensori aggiuntivi che lo rendono utile per attività diverse dal gioco. “È fantastico per i giochi, ma non solo“, ha detto.

Articolo precedentePS5 supera Nintendo Switch per vendite nel Regno Unito
Articolo successivoXperia Stream, ufficiale l’accessorio gaming per Xperia 1 IV
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.