La conferenza Apple WWDC 2022 dovrebbe tenersi la prossima settimana e nuove voci indicano che il produttore di Cupertino ha pianificato di lanciare un nuovo MacBook Air.

Secondo il noto Mark Gurman, questo notebook è pronto per essere lanciato, ma purtroppo il dispositivo non avrà molte opzioni per quanto riguarda i suoi colori. Questo perché Apple ha avuto difficoltà a produrre il dispositivo in Cina.

Voci precedenti dicevano che il nuovo MacBook Air dovrebbe essere annunciato in verde, blu, rosa, argento, giallo, arancione e viola.

Per Gurman, dovremmo avere solo opzioni in argento, grigio siderale e oro. Se Apple riesce ad espandere la produzione del dispositivo, potrebbe annunciare un’opzione blu.

Per ora, come era prevedibile, Apple non ha commentato ufficialmente la veridicità del leak. Anche così, se annunciato, questo nuovo MacBook Air 2022 dovrebbe offrire un design ispirato alla versione Pro.

Inoltre, dovremmo aspettarci anche un display con cornici più sottili, un connettore MagSafe e una tastiera con pulsanti funzione più grandi.

Tuttavia, altre porte come HDMI e lettore di schede SD dovrebbero rimanere esclusive dei modelli Pro.

Ultimo ma non meno importante, avremo un processore Apple M2, che sarà basato sul chip Apple A15 Bionic.

In attesa della conferenza Apple? Hai intenzione di seguire? Raccontacelo qui nei commenti.

Articolo precedentePoco C40, data di lancio globale fissata per il 16 giugno
Articolo successivoPixel 6a appare nel nuovo video di unboxing