Il sito web di Logitech fa riferimento a modelli di iPad Pro inediti in vista del presunto evento Apple di ottobre.

Le voci suggeriscono che il prossimo mese Apple annuncerà la sua nuova linea di iPad Pro con miglioramenti all’hardware interno e novità per i fan dei tablet del brand. Sebbene il gigante di Cupertino mantenga i dettagli nascosti, Logitech è andata avanti e ha fatto trapelare informazioni sui prossimi dispositivi del brand di Cupertino sul suo sito web.

Come affermato sul sito web dell’azienda, l’accessorio Crayon Digital Pencil, una penna intelligente sviluppata da Logitech, è stata certificata per funzionare con i modelli iPad Pro da 12,9 pollici (6a generazione) e iPad Pro da 11 pollici (4a generazione), anticipando il nome dei dispositivi che presto saranno ufficializzati da Apple.

Logitech e Apple mantengono uno stretto rapporto nello sviluppo di accessori personalizzati per il sistema operativo iPadOS, quindi c’è un’enorme possibilità che l’elenco sul sito web del brand si riferisca effettivamente ai prossimi iPad Pro dell’azienda nordamericana, soprattutto grazie alla descrizione “Coming Soon”.

Come nelle precedenti occasioni, il recente leak non porta molte informazioni sui futuri iPad, tuttavia, gli addetti ai lavori suggeriscono che entrambi saranno dotati del chipset M2, un componente che ha debuttato nel MacBook Air mostrando un’elevata potenza di elaborazione e funzionalità orientate all’IA.

Per ora non ci sono dettagli su prezzo e disponibilità, ma l’aspettativa è che i nuovi iPad vengano presentati dal produttore a metà ottobre. Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli in merito ai prossimi iPad Pro di Apple, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Quali sono le tue aspettative sui prossimi iPad Pro M2? Raccontacelo nei commenti!

Articolo precedentePixel 7 Series e Pixel Watch, svelate le date di consegna
Articolo successivoBitcoin scende al di sotto dei 19.000 dollari