Novembre 15, 2019

L’inverno sta arrivando… ci pensa Mujjo!

Con l’inverno ormai alle porte, Mujjo, azienda leader nel settore, ha introdotto 2 nuovi guanti touchscreen, per proteggervi dal freddo e darvi la comodità di usare il vostro smartphone anche con i guanti.

Insulated Touchscreen Gloves

L’anno scorso Mujjo ha realizzato un vero bestseller, ve ne avevo parlato in questo articolo.

Quest’anno, ascoltando i clienti, hanno notevolmente migliorato l’isolamento aggiungendo un ulteriore strato di pile “Polar” che li rende più caldi e confortevoli. Inoltre, la nuova finitura li rende completamente reattivi e ottimizzati per gli schermi più grandi dei dispositivi attualmente in commercio.

Double-Insulated Touchscreen Gloves

Come se ciò non bastasse, Mujjo ha espanso la line up con una versione completamente riprogettata, in grado di resistere a temperature molto più rigide.

Ecco come: il guscio esterno è stato aggiornato con una “Micro Pique” più resistente al vento e più pesante. Sono stati integrati due strati aggiuntivi di isolamento per creare una costruzione a triplo strato unica. Per dirla semplicemente … Un migliore isolamento, migliori capacità di tocco e un aspetto ancora fantastico.

Potete trovare questi guanti e tanti altri prodotti Mujjo, sul loro sito www.mujjo.com, e inserendo il coupon win prima del pagamento, avrete uno sconto del 15%.

Posso solo garantirvi che i loro prodotti valgono ogni singolo centesimo che costano.

Condividi sui tuoi social
Marco Cereseto

Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »