A partire da oggi, tutti i possessori di Smart TV LG avranno la possibilità di scaricare l’app Apple Music per godere della più grande esperienza di ascolto e di intrattenimento disponibile su uno Smart TV.

A partire da oggi, infatti, all’interno dell’LG Content Store sugli Smart TV LG dotati di sistema WebOS 4.0 e successivi, sarà disponibile l’app Apple Music che offre ai propri abbonati l’accesso a oltre 90 milioni di canzoni senza pubblicità, oltre 30.000 playlist curate da esperti, video musicali in 4K e la premiata Apple Music Radio che trasmette in diretta le hit del momento, i classici e la musica country. L’app Apple Music sugli Smart TV LG include anche milioni di brani con testi sincronizzati, perfetti per poter cantare in casa in famiglia e durante le feste. Gli abbonati potranno inoltre accedere a tutte le canzoni, gli album e le playlist della propria libreria musicale Apple Music direttamente dal proprio TV.

I possessori di Smart TV LG potranno godere della straordinaria esperienza di Apple Music, già disponibile su dispositivi come iPhone, iPad, Mac, HomePod mini, PC e Android, con l’aggiunta dell’immersività visiva del grande schermo che solo i televisori LG possono offrire. Per accedere all’offerta basta scaricare la app Apple Music dall’LG Content Store, accedere a un account esistente con il proprio Apple ID e sottoscrivere un abbonamento direttamente dal TV, godendo inoltre di tre mesi di prova gratuita.

Articolo precedenteECW230S e ECW220S, i nuovi access point di EnGenius
Articolo successivoCome imparare le lingue guardando le serie TV