Il set The Office LEGO Ideas è stato pensato per ricreare le scene più esilaranti e commoventi della serie statunitense, vincitrice di un Emmy Award. Gli appassionati avranno la possibilità di costruire una parte della Dunder Mifflin Paper Company di Scranton, compreso l’ufficio del “Miglior Capo del mondo” Michael Scott e di completare il proprio modellino da esposizione con 15 minifigure dei personaggi principali e tanti accessori per ricordare i momenti più divertenti.

Jaijai Lewis, progettista di LEGO IDEAS, è un professionista newyorkese che lavora nell’ambito del marketing. A partire dal 2014 ha lavorato a varie versioni del modellino The Office LEGO Ideas. Prima di questo set, aveva già presentato altre due proposte su LEGO Ideas ed entrambe hanno raggiunto i 10.000 voti, la cifra necessaria per essere presi in considerazione per la realizzazione del set.

Il suo ultimo modello si ispira principalmente alle prime sette stagioni della serie dove Michael Scott veste i panni del “Miglior Capo del mondo”, prima di decidere di lasciare definitivamente la Dunder Mifflin.

I designer del Gruppo LEGO Ideas Laura e Chris Perron, marito e moglie proprio come la coppia protagonista della serie Jim e Pam, hanno lavorato insieme alla realizzazione del set.

Dove acquistarlo

Il set è disponibile dal 1° Ottobre 2022 nei LEGO Store, su LEGO.com, nei negozi Toys Center, Global Ingross e SME, al prezzo di 119.99 €.

Cos’è incluso

Il set The Office LEGO Ideas include 15 incredibili minifigure LEGO: Michael Scott, Dwight Schrute, Jim Halpert, Pam Beesly, Ryan Howard, Angela Martin, Oscar Martinez, Kevin Malone, Stanley Hudson, Kelly Kapoor, Phyllis Lapin Vance, Meredith Palmer, Creed Bratton, Toby Flenderson e Darryl Philbin, oltre a una figure LEGO del gatto di Angela, Garbage.

Ci sono anche molti accessori che rimandano ai momenti della serie più amati dai fan, tra cui la spillatrice in gelatina, il Golden Ticket, il trofeo di Dundie e la tazza “World’s Best Boss”.

Caratteristiche aggiuntive:

  • Questo iconico set LEGO rappresenta una fedele piantina dell’ufficio Dunder Mifflin di Scranton. Permette di costruire l’area della reception, l’ufficio di Michael (che può essere anche separato per essere esposto da solo), la scrivania di Jim e Dwight, quella di Phyllis e Stanley e la sala conferenze.
  • Gli accessori inclusi sono ispirati alle scene storiche come la teiera, la lettera e l’anello di fidanzamento di Jim per Pam, la sceneggiatura di Michael, “Threat Level Midnight”, le armi nascoste di Dwight, la pentola di chili di Kevin e una spillatrice in gelatina.
  • Le 15 minifigure sono caratterizzate da 2 espressioni facciali tra cui scegliere, per poter mostrare emozioni diverse semplicemente girando la testa.
  • Il set misura oltre 7 cm di altezza, 30 cm di larghezza e 25 cm di profondità ed è perfetto per un regalo di compleanno o come pensiero speciale per se stessi o per un fan di The Office.
  • Il set è composto da 1.164 pezzi ed è arricchito con un libretto informativo sulla serie The Office, sul creatore del set e sui progettisti LEGO, oltre che da istruzioni dettagliate per rendere la costruzione più semplice e divertente.
Articolo precedenteAirPods Pro 2, piene funzioni solo con i dispositivi giusti
Articolo successivoGalaxy S22 FE non ci sarà ma Galaxy S23 FE si farà
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.