Fin dalla sua fondazione, Eleglide si è impegnata a rendere il trasporto a basse emissioni meno costoso e più piacevole. I nuovi modelli di bicicletta elettrica dimostrano il suo impegno, progettati pensando a comfort, funzionalità e stabilità e offerti a prezzi ragionevoli e accessibili. Geekmall, uno dei partner più fedeli di Eleglide in Italia, lancia l’evento di vendita. Durante questo periodo gli utenti potranno acquistare entrambe le biciclette elettriche Eleglide T1 e Eleglide T1 Step-Thru con uno sconto di 50 euro. Per saperne di più sulla promozione, clicca qui.

Eleglide T1

Alimentata da un motore brushless da 250 W, Eleglide T1 può accelerare fino a 25 km/h. Con una batteria da 450 Wh, può raggiungere una distanza massima di 100 km in modalità assistita, rendendola ideale per i tour in bicicletta su lunga distanza.

Per garantire una buona stabilità, il telaio da 17,5 pollici è realizzato in lega di alluminio resistente e rigido, fornendo una guida solida. Con ruote da 27 pollici e pneumatici CST premium, la bici T1 si adatta a più tipi di strade e si muove senza difficoltà anche su terreni accidentati.

Per un giro in bicicletta confortevole e piacevole, è dotata di una comoda sella, un robusto portapacchi con un carico massimo di 25 kg, cambio Shimano a 7 velocità e una sospensione idraulica con blocco che può essere bloccata su strade pianeggianti per una guida veloce e sbloccata su sentieri accidentati per una guida stabile.

Per facilitare il controllo dell’e-bike, è dotata di un display LCD che visualizza varie informazioni, come la velocità e il livello della batteria, e consente agli utenti di attivare una serie di funzioni, tra cui il cambio dei livelli di velocità, l’attivazione della modalità cruise, ecc.

Eleglide T1 è disponibile al prezzo di 899,99 euro. 

Eleglide T1 Step-Thru

Eleglide T1 Step-Thru è elegante nell’aspetto e impressionante nel comfort.

Simile al modello T1, è anch’essa dotata di un motore da 250 W, una batteria da 450 Wh, un display LCD, una sospensione idraulica con blocco, un portapacchi e un cambio Shimano a 7 velocità.

Ciò che distingue T1 Step-Thru da T1 è il telaio step-through da 17 pollici che è rinforzato con una robusta staffa per garantire una buona stabilità.

Il punto forte del suo design confortevole è il manubrio regolabile che consente di modificare l’angolo di attacco per ottenere una posizione adeguata. Inoltre, è dotata di una sella SR dal design ergonomico che consente di sedersi comodamente sulle lunghe distanze.

Durante la promozione Eleglide T1 Step-Thru è disponibile al prezzo di 949,99 euro. 

Articolo precedenteApple, aumenta del 20% le spedizioni iPhone in Nord America
Articolo successivoSamsung Exynos perde quote di mercato in tutti i segmenti
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.