Ottobre 16, 2019

Le app Readdle sono pronte per iOS13

Apple ha annunciato un sacco di novità incredibili nel prossimo iOS 13. La Readdle, sviluppatrice di app quali PDF Expert e Spark, ha viaggiato fino in California per mettere le mani sulla tecnologia più recente e assicurarsi di avere tutte le cose belle fin dal primo giorno.

Di seguito trovate alcune delle novità che saranno presenti nelle App di Readdle questo autunno.

Modalità scura per tutti

Tutte le app Readdle ora supportano la modalità scura di iOS 13 per il piacere di coloro che amano il lato oscuro.

L’incredibile iPadOS

Documents, PDF Expert, Spark, e Calendars otterranno il massimo dal nuovo iPadOS consentendoti di aprire finestre multiple ed usare i gesti di produttività per un lavoro ancora più efficiente.

Sidecar per PDF Expert

Questa funzionalità è incredibile! Potrai usare il tuo iPad come un secondo schermo per PDF Expert sul tuo Mac. La precisione di Apple Pencil combinata con il potere del Mac è semplicemente favolosa!

Supporto a memorie esterne

Documents e PDF Expert supporteranno memorie esterneper estendere i tuoi flussi di lavoro o semplicemente per risparmiare memoria sul tuo iPhone o iPad.

Condividi sui tuoi social
Marco Cereseto

Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.

Translate »