Con l’arrivo delle nuove AirPods Pro 2 per il nostro mercato, tornano in offerta su Unieuro e Amazon le Apple AirPods di terza generazione con custodia Magsafe.

Le AirPods di terza generazione uscite lo scorso anno, tornano in offerta sul sito di Amazon Italia e Unieuro ad un prezzo decisamente folle. Infatti, le cuffie scontate sono quelle soltanto con il case con ricarica Megsafe oltre alla ricarica standard con il cavo Lightning.

Rispetto alle nuove cuffie presentate inizio settembre insieme alla nuova famiglia di iPhone 14 e Apple Watch 8, le AirPods Pro 2 e le AirPods di terza generazione sono completamente identiche, tranne per il fatto che quest’ultime non dispongono per il gommino e la cancellazione attiva del rumore e modalità trasparenza adattiva.

Presentato con il chip H1, più potente del precedente modello, consente di migliorare gli amplificatori custom garantendo un’esperienza audio migliorata ed ottimizzata, grazie anche al supporto all’audio spaziale con Dolby Atmos.

Troviamo anche un’ottima autonomia di 6 ore con una carica (5 ore con audio spaziale) e 30 ore con il case di ricarica. Oltre alla classica porta per la ricarica Lightning, il colosso di Cupertino ha pensatoanche alla ricarica wireless Qi con la compatibilità con il MagSafe.

Caratteristiche AirPods di terza generazione:

  • Processore: H1
  • Connettività: Bluetooth 5.0, wireless
  • Audio spaziale personalizzato con rilevamento dinamico, Dolby Atmos e Equalizzazione attiva
  • Autonomia: fino a 6 ore di ascolto per singolo auricolare e 30 ore insieme al case
  • Sensori: Smart Wear e comandi touch
  • Ricarica: con case wireless e cavo Lightning
  • Peso: 4,28g
  • Altro: resistente all’acqua e al sudore

Ritornando a noi, troviamo le AirPods scontate sul sito di Unieuro al prezzo di 163,10 euro invece di 219,00 euro (fino ad esaurimento scorte), mentre su Amazon Italia vendute a 179,00 euro invece di 219,00 euro.

Articolo precedenteActivision Blizzard, Microsoft fiduciosa che l’acquisizione sarà approvata
Articolo successivoMail su iOS 16 si blocca quando riceve un’email

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui