Ciao amici e REVOT3CH a tutti! Oggi vediamo insieme un robot apirapolvere realizzato da Laresar, nello specifico vediamo il modello Grande1 il quale offre anche la possibilità di diventare un lavapavimenti qualora acquistiate separatamente il serbatoio d’acqua. Rispetto ad altri modelli che abbiamo visto sul canale, il Grande1 è più compatto riuscendo a raggiungere tutti gli angoli della casa con facilità. Scopriamo insieme tutte le sue caratteristiche in questa recensione completa!

Specifiche tecniche

  • Dimensioni: 32.5 x 32.5 x 7.1 cm, peso 2,4 Kg;
  • capacità: 0.5L;
  • volume: 0.5L;
  • materiali: plastica ABS, silicone, vetro temprato;
  • rumorosità massima: 60db;
  • autonomia: 2 ore e 20 minuti.

Confezione

In dotazione troviamo: Laresar Grande1, due spazzole, telecomando, pile per il telecomando, kit per la pulizia, filtro EPA di ricambio, nastro perimetrale, base di ricarica, cavo di alimentazione e della manualistica rapida.

Design

Il design ultrasottile del Grande1 gli permette di muoversi con agilità dentro casa, riuscendo a passare con facilità anche sotto i divani o i letti. Il robottino è realizzato il materiale plastico (ABS) ed è realizzato complessivamente bene, il fatto che eviti gli urti rende il Grande1 un prodotto più longevo nel tempo. La bassa rumorosità abbinata al il suo design pulito e ultrasottile lo rendono piacevole alla vista.

Esperienza d’uso

La potenza di aspirazione di 2500PA permette al Grande1 di aspirare con facilità peli di animali, capelli, briciole, cibo, polvere diventando così un buon alleato per le pulizie di casa soprattutto per quelle famiglie che hanno animali domestici o bambini. Offre ben sette modalità di pulizia: prua, spot, bordo, programma, stanza, manuale e modalità con il mocio (ricordiamo che il mocio e serbatoio d’acqua vanno acquistati separatamente).

Il Grande1 può essere programmato e manovrato tramite app ma a differenza di altri robottini lui è dotato di un pratico telecomando con display, utile soprattutto se il prodotto va in mano a persone poco pratiche con queste tecnologie.

Tramite la sensoristica di cui è dotato può realizzare una mappa 2D della casa (consultabile dall’app) che gli permette di effettuare dei movimenti corretti senza andare a sbattere contro gli ostacoli. Infatti, siamo rimasti stupiti dalla qualità della pulizia ma soprattutto dai suoi movimenti precisi e la bassa rumorosità di funzionamento. Interessante il fatto che rimuovendo un ostacolo, in una zona dove lui era passato, il Grande1 si accorgerà della modifica e passerà di nuovo per assicurarsi la pulizia.

La batteria da 3200mAh, con una pulizia normale, ha un’autonomia di 140 minuti. Appena il livello della batteria scende sotto il 15% lui andrà autonomamente alla stazione di ricarica.

Considerazioni finali

Laresar Grande1 al prezzo attuale è un prodotto completo particolarmente indicato a famiglie con animali domestici, bambini o persone anziane che troveranno più familiare interagire con un telecomando che con un’applicazione per smartphone. Sotto i 200€ questo Grande1 è un ottimo prodotto che fornisce ottime performance di pulizia della casa, se siete interessati alla funzione lavapavimenti potete acquistare il mocio e il serbatoio per renderlo più versatile.

Potete acquistare ad un prezzo scontato il Laresar Grande1 su Amazon, potete abbinare anche il nostro codice esclusivo: 4UPX26RS per un’ulteriore sconto.

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Un saluto da Zio Bob, Pasqui e Liberato che ha scritto questo articolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui