Giugno 27, 2019

Lampade Tomons LP04002 ed LP04003

Abbiamo avuto già modo di recensire Lampade Tomons di Inateck e dobbiamo dire che ancora una volta non hanno deluso le nostre aspettative. Anche le Lampade LP04002 ed LP04003 sono arrivate ben imballate ed in confezioni contenute, complete di istruzioni e lampadina a LED 4W. Sono facilissime da montare, belle da vedere, di buona qualità. Hanno in sé un equilibrio perfetto tra legno di qualità, acciaio resistente e tela; questo mix di materiali porta con sé il calore, tipico degli elementi in legno, ed il senso di durevolezza nel tempo e di stabilità che conferisce la presenza del metallo.

Le Lampade LP04002 ed LP04003 sono di piccole dimensioni e quindi sono perfette per i comodini della camera da letto; permettono di diffondere la giusta luminosità per chi vuole leggere senza dover illuminare a giorno la stanza o per chi non ama dormire al buio. A tal proposito possono essere molto carine anche per le camere dei ragazzi o per altri ambienti dove non necessitiamo di lampade di grandi dimensioni. La tela è bianca e per pulirla basta un panno morbido asciutto, senza detergenti e senza fare troppa pressione.

Lampada Tomons LP04002

Questa lampada è davvero molto carina. È di piccole dimensioni 12x12x33,7 cm, la base sferica in legno è originale; è ispirata al design moderno e scandinavo che la rende adatta a vari ambienti e a vari tipi di arredo. Questa lampada è dimmerabile, cioè possiamo regolare l’intensità della luce. Ciò la rende ancora più versatile e soprattutto consente di ridurre i consumi. La presa è E14; è possibile utilizzare una lampadina Led di 40W massimo.

Lampada Tomons LP04003

Questa lampada ha dimensioni leggermente più grandi rispetto alla LP04002, 18x18x32,2 cm, ma presenta le stesse caratteristiche in merito alla qualità dei materiali. Sulla base circolare in legno poggia una lastra di metallo bianco che la rende originale, il paralume è sempre in tessuto bianco. Lo stile è semplice e moderno e consente di utilizzare questa lampada in modo versatile adattandola a vari ambienti. Anche questa lampada è dimmerabile, è dotata di una presa E14 ed è possibile utilizzare una lampadina Led di 40W massimo.

I prodotti Tomons vengono realizzati dando anche uno sguardo all’ambiente: il legno viene lavorato senza l’aggiunta di additivi chimici; la presenza di componenti in plastica è ridotta all’essenziale preferendo appunto legno, metallo e tela; l’utilizzo di lampadine LED e la possibilità di regolare l’intensità della luce permette di limitare i consumi.

Se volete acquistare questi prodotti potete farlo su Amazon con i relativi codici sconto a questi link:

Condividi sui tuoi social
Francesco Palmieri

Blogger & Consulente Aziendale per il Mercato Estero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »