La serie OPPO Reno 8, lanciata il mese scorso in Cina, sta per debuttare a livello globale. La versione globale del Reno 8 Pro e il Reno 8Z sono già apparsi rispettivamente su Geekbench e sulle certificazioni NBTC. Inoltre, la serie Reno 8 è stata annunciata per il lancio in India entro la metà di luglio.

Ora Appuals ha individuato i dispositivi della serie Reno 8 nelle certificazioni TÜV Rheinland e CQC, rivelando le loro capacità di ricarica rapida. Secondo l’elenco, le versioni globali di Reno 8 e Reno 8 Pro saranno dotate di ricarica rapida da 80W. Gli elenchi precedenti hanno rivelato che questi dispositivi avranno una batteria da 4500 mAh.

Il Reno 8Z, che deve ancora essere lanciato in Cina, ha il numero di modello CPH2457 e sarà dotato di una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida da 33W.

Specifiche tecniche dell’OPPO Reno 8 Pro

Finora si dice che la variante globale di OPPO Reno 8 Pro sia dotata di un display AMOLED Full HD+ da 6,7 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sotto il cofano, lo smartphone dovrebbe avere il chipset MediaTek Dimensity 8100 Max, abbinato alla MariSilicon X NPU per offrire migliori prestazioni della fotocamera.

Il SoC sarà abbinato a un massimo di 12 GB di RAM LPDDR5 e a uno spazio di archiviazione UFS 3.1 fino a 256 GB. Per quanto riguarda l’ottica, il dispositivo avrà un sensore principale Sony IMX766 da 50MP, abbinato a un obiettivo ultra-wide da 8MP e a un’unità macro da 2MP. Sulla parte anteriore, il dispositivo ospiterà probabilmente una fotocamera selfie Sony IMX709 da 32MP. Per quanto riguarda la batteria, il dispositivo ne ospiterà una da 4500 mAh e sarà dotato di ricarica rapida da 80 W.

Articolo precedenteGalaxy S23 Series senza fotocamera sotto al display
Articolo successivoGoogle aggiorna Nest Hub Max con Fuchsia OS