Honor ha recentemente annunciato che l’azienda ospiterà un evento di lancio di nuovi prodotti il 7 aprile in Cina, dove i prossimi smartphone Honor Play 6T saranno resi ufficiali. Ora, pochi giorni prima del lancio, un nuovo rapporto è emerso online e rivela che tutti i modelli della lineup saranno alimentati da processore MediaTek.

Mentre è stato rivelato che i chip MediaTek alimenteranno gli smartphone della serie Honor Play 6T, il modello esatto del processore non è stato specificato. Ad ogni modo si vocifera che non sarà il MediaTek Dimensity 820.

L’Honor Play 6T Pro è stato avvistato su TENAA e rivela che il telefono sarà dotato di uno schermo piatto con punch-hole per la fotocamera frontale. Ha uno spessore di 7,45 mm e pesa solo 175 grammi. Sarà dotato di un display LCD Full HD+ da 6,7 pollici con una risoluzione di 2388 x 1080 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Ci si aspettiamo che venga fornito con 8GB di RAM e fino a 256GB di storage interno.

Per quanto riguarda il reparto fotografico, c’è una configurazione a doppia fotocamera sul retro che consiste in un sensore principale da 48 megapixel e un obiettivo macro da 2 megapixel. Sul lato anteriore, lo smartphone ha un sensore da 48 megapixel per scattare selfie e videochiamare.

Infine ci aspettiamo che lo smartphone sia dotato dell’ultimo sistema operativo Android 12 con l’interfaccia utente personalizzata dell’azienda. Sarà alimentato da una batteria da 4.000mAh e avrà il supporto per la ricarica veloce 40W.

Articolo precedenteGoogle Traduttore cambia automaticamente la lingua di Gboard
Articolo successivoGalaxy M33 5G per l’India Exynos 1280 e batteria da 6000mAh