Ciao amici e REVOT3CH a tutti! Oggi anteprima su un indossabile di casa Kospet, il rugged watch Tank M1 erede del modello Rock dell’anno scorso. È un indossabile ti tipo rugged quindi pensato per essere esposto alle intemperie, subire urti ed essere immerso uscendone illeso; Tank M1 è un watch che non teme nulla, un vero e proprio carrarmato!

Unboxing: cosa troviamo in confezione?

La confezione di vendita è davvero compatta e al suo interno troviamo: Tank M1, cinturino verde (22 mm), cinturino aggiuntivo in colorazione camuflage, pellicola per il display, cavo per la ricarica e manuali di istruzioni rapide.

Specifiche tecniche

  • Display: 1.72” TFT IPS 280*320;
  • Materiali: metallo + plastica rinforzata con fibra di vetro;
  • Batteria: 380mAh;
  • Resistenza: 5ATM & IP69K;
  • Salute: rilevamento battito cardiaco, pressione sanguinea, ossigeno nel sangue, monitoraggio sonno;
  • 20 modalità per lo sport;
  • Connettività: Bluetooth 5.0.

Prime impressioni e configurazione

Rispetto al modello Rock non cambia solo l’estetica ma abbiamo dei miglioramenti anche sul fronte della qualità costruttiva. Il frame dell’orologio è in metallo mentre la cassa è in plastica rinforzata con fibra di vetro, a primo impatto il Tank M1 sembra davvero bello resistente. Per essere uno smartwatch rugged il peso non è eccessivo, parliamo di circa 65gr per un prodotto con cassa in metallo.

Il display è da 1.72” IPS molto luminoso e come abbiamo visto anche sul Kospet Magic 4 si vede bene ed è buono anche l’angolo di visione.

Abbinare il Kospet Tank M1 allo smartphone è semplicissimo, vi basterà scaricare dal PlayStore l’app DaFit che ben conosciamo e che abbiamo usato anche altre volte per altri watch. È una applicazione semplice a livello grafico ma che contiene tutte le principali funzioni. Tra le watch faces ne abbiamo trovate alcune molto carine che mostrano moltissimi dati nella schermata principale, avere delle watch faces del genere è un plus visto che i probabili acquirenti di questo Tank M1 si troveranno in situazioni dove non sempre si può interagire con il dispositivo.

In attesa della recensione completa di questo Tank M1 potete leggere la recensione del Kospet Magic 4 per farvi un’idea più completa visto che hanno in comune molto del software.

Non sappiamo ancora il prezzo lancio del Kospet Tank M1 in quanto ci è stato inviato in anteprima, troverete maggiori informazioni nella recensione completa e vi diciamo già adesso che potrete usufruire di un codice sconto esclusivo!

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Un saluto da Zio Bob, Pasqui e Liberato che ha scritto questo articolo.

Articolo precedenteApple inizia la produzione di iPhone SE3 5G con A15
Articolo successivoAndroid senza Google: è possibile?
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!