Jabra e Lenovo annunciano un ampliamento della loro collaborazione per offrire un sistema per sale riunioni facile da usare e ottimizzato per l’uso con Microsoft Teams Rooms.

Il kit Jabra PanaCast 50 è progettato per offre alle aziende che desiderano aggiornare la tecnologia delle sale riunioni per il lavoro ibrido una maggiore produttività aziendale e una migliorata capacità di collaborazione. Questo sistema plug-and-play di Jabra è certificato e precaricato con il software Teams Rooms.

Il sistema è dotato di Jabra PanaCast 50 e di Lenovo ThinkSmart Core Kit. Jabra PanaCast 50 offre un video panoramico a 180 gradi in 4K e funziona perfettamente con la disposizione in prima fila di Microsoft Teams Rooms al fine di rendere le riunioni ibride più inclusive. Il kit ThinkSmart Core di Lenovo comprende il ThinkSmart Core e il ThinkSmart Controller, un display HD da 10,1 pollici a 10 punti di contatto che consente agli utenti di avviare e controllare le riunioni, condividere contenuti e lavorare con i colleghi che lavorano da remoto.

Il pacchetto di prodotti fornisce tutto il necessario per configurare una sala Teams. La vista a 180 gradi di Jabra PanaCast 50 consente di vedere tutti i partecipanti, indipendentemente dalla loro posizione, aspetto ulteriormente amplificato dalla Dynamic Composition, una tecnologia di videocamera intelligente che Jabra ha sviluppato insieme a Microsoft rilasciata all’inizio di quest’anno con lo scopo di colmare il divario tra i partecipanti alle riunioni di persona e quelli a distanza.

Il ThinkSmart Core di Lenovo ha un processore Intel Core vPro di 11a generazione; offre la connettività necessaria per supportare qualsiasi configurazione di sala riunioni. Dal design sobrio ma elegante, può essere collocato ovunque in modo discreto; dispone di porte per il supporto di più accessori audio visivi, oltre alla gestione dei cavi integrata. L’interfaccia Teams Rooms facile da usare del ThinkSmart Controller lo rende ideale per le riunioni e la collaborazione. I sensori infrarossi integrati rilevano quando i partecipanti entrano nella stanza, accendono e spengono automaticamente il sistema.

Questa offerta congiunta è l’ultimo sistema Teams Rooms completo di Jabra.

Articolo precedenteRazerCon 2022 ha una data ufficiale svelata da Razer
Articolo successivoSony, i giochi PS VR non sono compatibili con PS VR2
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.