Secondo quanto riferito iQOO sta lavorando a una nuova versione di iQOO Z5 per la Cina. Il produttore cinese deve ancora confermare il suo arrivo, ma si vocifera che possa debuttare nei prossimi giorni. Il tipster cinese Bald is Panda ha affermato che il prossimo iQOO Z5 sarà simile al vivo T2x, che è appena diventato ufficiale in Cina.

Secondo l’informatore, la differenza tra il vivo T2x e la presunta edizione con batteria da 6.000 mAh dell’iQOO Z5 è che il primo è dotato di un display con notch a goccia che offre una frequenza di aggiornamento di 144 Hz mentre lo smartphone iQOO sarebbe dotato di un display con punch-hole. Non è chiaro se supporti una frequenza di aggiornamento di 144Hz come il T2x.

La voce suggerisce anche che le altre specifiche dell’imminente iQOO Z5 potrebbero essere molto simili al vivo T2x che è dotato del chipset Dimensity 1300, 8 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria.

Il T2x ha un display LCD IPS da 6,58 pollici che offre una risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 144 Hz. È supportato da una batteria da 6.000 mAh che supporta la ricarica rapida da 44 W. Esegue sistema operativo Android 12 con interfaccia OriginOS 2.0.

Il modulo della fotocamera posteriore del T2x vede una fotocamera principale da 50 megapixel e un sensore macro da 2 megapixel mentre per i selfie è dotato di una fotocamera frontale da 16 megapixel. Per la sicurezza, ha uno scanner di impronte digitali posto lateralmente.

Non ci sono notizie riguardo al prezzo dell’edizione iQOO Z5 con batteria da 6.000 mAh. Per quanto riguarda il T2x, le sue varianti da 8 GB di RAM + 128 GB di storage e 8 GB di RAM + 256 GB di storage hanno un prezzo rispettivamente di 1.599 Yuan (circa 230 euro) e 1.799 Yuan (circa 255 euro).

Articolo precedenteGoogle lavora al rilevamento del russamento e della tosse
Articolo successivoApple non può evitare la causa antitrust dell’app store Cydia
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.