Secondo un rapporto, iQOO lancerà in India un altro smartphone della serie 9, denominato iQOO 9T. Lo smartphone dovrebbe essere presentato a luglio e l’azienda ha anche in programma di annunciare la linea iQOO 10 il mese prossimo, quindi il 9T potrebbe essere lanciato prima. Secondo quanto riferito, lo smartphone avrà un Soc Snapdragon 8 Plus Gen 1, un pannello AMOLED da 120Hz e una ricarica rapida da 120W. Diamo un’occhiata a tutti i dettagli.

Secondo un rapporto di 91mobiles, iQOO si sta preparando a lanciare l’iQOO 9T in India. Lo smartphone dovrebbe essere presentato in India dopo il lancio del OnePlus 10T, ma la data esatta non è ancora stata confermata.

Per quanto riguarda le specifiche, il prossimo iQOO 9T dovrebbe avere un pannello AMOLED con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Si dice che lo smartphone sia dotato del più recente Soc Snapdragon 8 Plus Gen 1 di Qualcomm. Infine, il flagship supporterà una ricarica rapida particolarmente estrema da 120W. Il resto delle specifiche è ancora sconosciuto.

A giudicare dalle specifiche chiave, lo smartphone sembra essere un’ammiraglia ricca di funzionalità. Sicuramente darà filo da torcere agli altri telefoni di punta presenti sul mercato. Il telefono potrebbe avere un grande successo se iQOO fisserà un prezzo competitivo.

Come già detto, iQOO si sta preparando a lanciare la serie 10 a luglio. La linea includerà un modello base e uno Pro, ma non è chiaro se la serie avrà una variante SE come l’iQOO 9.

Infine si vocifera che la versione Pro sarà dotata di SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1, display LTPO 2K, fotocamera primaria da 50 MP, lettore di impronte digitali a ultrasuoni integrato nel display, ricarica cablata da 200 W e ricarica wireless da 65 W. Mentre il modello base probabilmente non presenterà alcun aggiornamento significativo rispetto al suo predecessore.

Articolo precedenteRecensione Asus ExpertBook B9 (B9400): un’eccellente ultrabook aziendale
Articolo successivoPicsart Foto & Video Editor un editor social per le immagini