All’inizio di quest’anno, iQOO ha presentato la serie di telefoni di punta iQOO 9 in Cina. A luglio il marchio ha presentato iQOO 10 e iQOO 10 Pro, dotati di chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1, sul mercato interno. Le speculazioni si moltiplicano sul fatto che iQOO stia ora lavorando alla serie iQOO 11. Oggi, l’informatore Digital Chat Station ha condiviso alcuni dettagli chiave sul display di quello che sembra essere lo smartphone top di gamma iQOO 11 Pro.

È probabile che la linea comprenda due modelli, l’iQOO 11 e l’iQOO 11 Pro. In base al post di DCS su Weibo, si può affermare che entrambi gli smartphone potrebbero essere dotati dello stesso display. DCS ha rivelato che la nuova serie iQOO sarà dotata del più recente display E6 AMOLED di Samsung, ma non ha fatto alcun riferimento alle sue dimensioni. Tuttavia, ha affermato che lo schermo supporterà una risoluzione 2K, una frequenza di aggiornamento di 120Hz e un dimming PWM a 1440Hz. Si tratterà di un pannello dai bordi curvi con un punch-hole centrale.

Sotto il cofano della serie iQOO 11 sarà presente il chipset Snapdragon 8 Gen 2. Qualcomm dovrebbe annunciare il chip SD8G2 a novembre. Considerando che entrambi i telefoni avranno lo stesso schermo e lo stesso chipset, potrebbero differire per quanto riguarda la fotocamera, le dimensioni della batteria e le capacità di ricarica rapida.

iQOO ha introdotto il supporto per la ricarica rapida a 200W sull’iQOO 10 Pro. Sembra che l’iQOO 11 Pro possa continuare a supportare la ricarica a 200W e potrebbe anche supportare la ricarica wireless. L’iQOO 11, invece, potrebbe essere dotato di una ricarica da 120W.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteApple, la prossima serie avrà un iPhone 15 Ultra
Articolo successivoYouTube testa 5 annunci pubblicitari prima dell’inizio del video