A luglio, il brand secondario vivo ha lanciato iQOO 10 e iQOO 10 Pro in Cina. Subito dopo, l’iQOO 9T 5G è stato lanciato in India con Snapdragon 8 plus Gen 1. Ora il produttore si prepara a lanciare la serie iQOO 11, che dovrebbe raggiungere più paesi oltre alla Cina.

La serie dei top di gamma iQOO 11 dovrebbe arrivare con una piattaforma di punta non annunciata di Qualcomm, lo Snapdragon 8 Gen 2. In precedenza, le voci suggerivano che il dispositivo sarebbe stato lanciato entro la fine dell’anno.

L’insider Paras Guglani ( alias Passionate Geekz) ha rivelato in prima persona che la gamma iQOO 11 non verrà lanciata solo in Cina, ma anche in India. La serie sarà composta da due modelli: l’iQOO 11 e la sua variante Pro. Il nome di entrambi i telefoni è stato confermato dai dati del firmware, come si vede nell’immagine qui sotto.

L’iQOO I2209 sarà il modello indiano dell’iQOO 11 e l’iQOO I2212 è associato al modello indiano dell’iQOO 11 Pro, mentre l’IQOO V2243A e V2254A sono la versione cinese.

Altre indiscrezioni suggeriscono che il modello 11 Pro di iQOO sarà il primo flagship del brand ad avere una frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Proprio come l’iQOO 10 Pro, il suo successore dovrebbe offrire una ricarica rapida da 200W, mentre il modello standard dovrebbe essere dotato di 120W.

La serie iQOO 11 dovrebbe portare una fotocamera principale con sensore Sony IMX8 da 50 megapixel e utilizzare il chip V2 ISP nella variante Pro.

Nel corso delle prossime settimane avremo sicuramente ulteriori dettagli sullo sviluppo della serie iQOO, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteMaserati ha svelato GranTurismo Folgore, la 100% elettrica
Articolo successivoNothing Ear Stick saranno ufficiali il 26 ottobre