Un buon numero di telefoni dotati del chipset Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1 sarà rilasciato nella seconda metà di quest’anno, e tra questi ci sono i modelli della linea iQOO 10. Il modello Pro della serie dovrebbe distinguersi principalmente per la sua ricarica da 200 W e il chip di elaborazione fotografica dell’ISP vivo V1, secondo il leaker Digital Chat Station.

Al contrario, DCS ha affermato che la serie iQOO 10 non sarà dotata di una fotocamera principale da 50 MP. Sfortunatamente, il leaker non ha rivelato ulteriori dettagli.

Il primo smartphone a utilizzare il chip V1 è stato il modello di punta vivo X70 Pro. Il componente offre riduzione intelligente del rumore, inserimento intelligente della struttura MEMC e riduzione del consumo energetico degli algoritmi. Quando si riprendono scene notturne e video, si ottiene un miglioramento dell’efficienza computazionale.

Oltre a una presunta configurazione della fotocamera di fascia alta, la serie iQOO 10 dovrebbe presentare un display LTPO flessibile con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Tutto indica che vivo sta preparando modelli di punta da presentare nei prossimi mesi.

Quali sono le tue aspettative per i modelli iQOO 10? Raccontalo nei commenti!

Articolo precedenteSamsung inizierà prima di TSMC la produzione di chip a 3 nm
Articolo successivoPixel 6a in un nuovo video, ormai le recensioni non servono