La linea iQOO 10 dovrebbe essere lanciata in Cina a luglio. La scorsa settimana, l’informatore Ice Universe ha diffuso i primi rendering dell’iQOO 10. Ora, il tipster Digital Chat Station ha condiviso un nuovo render dello smartphone per dare una prima occhiata alla sua edizione Legend BMW.

Il nuovo rendering dell’iQOO 10 mostra che il pannello posteriore ha un design a doppia tonalità. La parte superiore del retro presenta una tripla fotocamera con flash LED e ottimizzazione Gimbal. Seguono le strisce BMW M rosso-nero-blu. L’area rimanente della scocca posteriore, che si dice sia realizzata in fibra aramidica, presenta il marchio iQOO verso la parte inferiore.

Sembra che l’iQOO 10 sarà disponibile in almeno tre modelli, nero, grigio e bianco e l’iQOO 10 Pro sfoggerà un look simile a doppia tonalità.

Possibili specifiche tecniche iQOO 10 e iQOO 10 Pro

I rapporti hanno rivelato che l’iQOO 10 sarà dotato di uno schermo OLED da 6,78 pollici con risoluzione Full HD+, frequenza di aggiornamento di 120 Hz e sensore di impronte digitali integrato nel display. L’iQOO 10 Pro sarà dotato di un pannello OLED di dimensioni simili con bordi curvi, risoluzione Quad HD+, frequenza di aggiornamento di 120 Hz e lettore di impronte digitali a ultrasuoni posto sotto al display.

Il chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1 alimenterà probabilmente l’iQOO 10 Pro, inoltre è possibile che la serie iQOO 10 includa un modello alimentato dal chipset Dimensity 9000 PLus. Entrambi i telefoni dovrebbero essere dotati di una tripla fotocamera da 50 megapixel con sistema OIS cardanico. L’iQOO 10 probabilmente supporterà la ricarica rapida a 120W, mentre l’iQOO 10 Pro, potrebbe essere il primo telefono al mondo con supporto alla ricarica rapida da 200W e supporterà anche la ricarica wireless a 65W.

Articolo precedenteGoogle for Jobs diventa procedimento antitrust nell’UE
Articolo successivoWindows 10 riceverà l’aggiornamento 22H2