Apple, secondo quanto riferito, con la serie iPhone 15 dovrebbe rimuovere definitivamente il notch sostituendolo con il pill-and-hole.

Apple si sta preparando a lanciare i prossimi smartphone della serie iPhone 14 in cui i modelli Pro saranno dotati di un design rinnovato che vedrà l’azienda adottare il pill-and-hole per la fotocamera frontale.

Ora, un nuovo rapporto proveniente dall’analista Ross Young sostiene che Apple adotterà completamente il nuovo design pill-and-hole per il pannello frontale della serie iPhone 15 del prossimo anno.

Se il rapporto fosse vero, allora a differenza della linea di iPhone 14 di quest’anno, il nuovo design non sarà limitato ai soli modelli Pro, ma tutti i modelli della serie iPhone 15 avranno il pill-and-hole invece di un notch. I modelli di iPhone 14 non Pro che verranno lanciati quest’anno continueranno ad avere un notch sulla parte superiore dello schermo.

Nel nuovo design del pannello frontale del telefono, il ritaglio a forma di pillola è per i sensori Face ID, mentre il foro è per ospitare la fotocamera frontale.

Alla fine, il gigante tecnologico di Cupertino sposterà i sensori Face ID e l’obiettivo della fotocamera frontale sotto il display. Secondo il rapporto, se tutto va secondo i piani dell’azienda, allora la mossa di spostare i componenti sotto lo schermo potrebbe iniziare ad avvenire con i modelli iPhone 16 in arrivo nel 2024.

La serie Apple iPhone 14, che avrà quattro modelli, sarà la prima nella lineup ad avere specifiche e caratteristiche significativamente diverse per le versioni non-Pro e Pro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui