Ming-Chi Kuo afferma che la popolarità dell’iPhone 14 Pro Max potrebbe portare a una maggiore differenziazione tra l’iPhone 15 Pro e l’iPhone 15 Pro Max.

Apple ha lanciato poche settimane fa la linea iPhone 14 Series con importanti migliorie all’hardware interno di tutte le versioni e modifiche al design frontale delle versioni Pro e Pro Max, le uniche a portare le Dynamic Island sostituendo il notch rettangolare con un notch a forma si pillola.

Secondo Ming-Chi Kuo, un insider noto per le sue previsioni sugli iPhone, a partire dal 2023 l’azienda potrebbe aumentare la differenza tra i modelli Pro e Pro Max, introducendo nuove funzionalità nella variante più costosa per incoraggiare i fan del brand ad acquistare la versione più avanzata dello smartphone.

Come sottolinea Kuo, il produttore ha recentemente chiesto ai partner di aumentare considerevolmente la produzione delle varianti Pro dell’iPhone 14 in risposta all’elevata domanda del mercato per i nuovi dispositivi. Secondo l’esperto, la versione Pro Max rappresenta da sola circa il 60% delle vendite totali dei modelli più costosi.

Mentre la linea di iPhone Pro ha avuto successo, le versioni intermedie non sembrano ripetere la stessa impresa dei loro “fratelli” maggiori, suggerendo che i consumatori vedono l’iPhone 14 Pro e 14 Pro Max come opzioni migliori rispetto ai telefoni più economici che montano il chipset A15 Bionic di ultima generazione di Apple.

A quanto pare, l’arrivo della serie iPhone 15 nel 2023 dovrebbe essere segnato dalla sostituzione del tradizionale connettore lightning per USB Type-C dopo che le autorità internazionali hanno messo pressione sul colosso di Cupertino. Inoltre, i modelli più economici dovrebbero supportare anche Dynamic Island.

Nel corso dei prossimi mesi avremo ulteriori dettagli sui futiri telefoni Apple, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteEuro digitale al posto delle cripto: questo è il sogno dell’Europa
Articolo successivoRazer e Verizon svelano la console da gaming Razer Edge 5G